Formalità a l’arrivo

Quando arrivate all’aeroporto del Vietnam, prima di tutto dovreste passare la dogana per verificare il visto d’ingresso. Per le nationalita’ italianae, il visto non e’ necessario per un soggiorno <=15 giorrni fino al 30/6/2016.

Se il vostro viaggio dura piu’ 15 giorni e se prendete il visto all’arrivo, è necessario procedere i percorsi simplici alla dogana. Per questo, dovreste presentare un foto d’indentita’ compilando il formulario (Arrival/Departure Card) di applicazione di visto che trovate nella sala di dogana e pagando 25$ ( visto a un ingresso ) o 45 $ (visto a multipli ingressi) .

Per fare questo, è necessario compilare una dichiarazione, presentare la voce prima, due foto tessera in 4 x 6 cm. Il visto verrà effettuato dopo il pagamento delle tasse (prezzi fino ad oggi: 25 USD in contanti per un visto di ingresso singolo e 45 USD per un visto per ingressi multipli).

Dopo la presa dei bagagli, seguire le indicazioni per l’aeroporto (EXIT) per indirizzarvi verso la porta. Se l’accoglienza all’aeroporto è compreso in programma, trovate la guida grazie a un cartello su cui e scritto il vostro nome e cognome come previsto par l’agenzia.

Se non trovate la guida mentre il programma prevede un ricevimento in aeroporto, non vi occupate, potreste chiamare alla vostra agenzia al posto “ Informazioni” in aeroporto o al vostro cellulare.

Share Button