Formalità all’arrivo

Quando arrivate all’aeroporto del Vietnam, prima di tutto dovreste passare la dogana per verificare il visto d’ingresso. Per la nazionalita’ italiana, il visto non e’ necessario per un soggiorno <=15 giorrni.

Se il vostro viaggio dura piu’ 15 giorni e se prendete il visto all’arrivo, è necessario recarsi alla dogana. Per questo, dovreste presentare due foto tessera 4 x 6 cm e compilare il formulario (Arrival/Departure Card) di applicazione di visto che trovate nella sala di dogana e pagando 25$ ( visto a un ingresso ) o 45 $ (visto a ingressi multipli ) .

Dopo la presa dei bagagli, seguire le indicazioni per l’aeroporto (EXIT) per indirizzarvi verso la porta. Se l’accoglienza all’aeroporto è compresa nel programma, trovate la guida grazie a un cartello su cui e scritto il vostro nome e cognome come previsto dall’agenzia.

Se non trovate la guida mentre il programma prevede l’accoglienza in aeroporto, non vi preoccupate, potrete chiamare la vostra agenzia al punto “Informazioni” in aeroporto o dal vostro cellulare.

Share Button