Mercati vietnamiti

Mercati settimanali delle minoranze etniche

I mercati settimanali delle minoranze etniche sono un fascino tipico dell’Alto Tonchino.
Venedo da valli e montagne lontane, i contadini delle minoranze etniche cammiano dei  chilometri per partecipare ai mercati organizzati normalmente una volta alla settimana. Vedete un’esplosione di colori e un’atmosfera vivace. Ecco i mercati più famosi dell’Alto Tonchino…

Mercati di campagna

La maggior parte delle comunità rurali in Vietnam hanno possiede un posto del mercato. Il contratto è spesso lo stesso nome della città. Questo tipo di mercato è generalmente chiamato che Cho que oppure ” mercato di campagna.” Il mercato di campagna si svolgono periodicamente. Ad esempio, i giorni che terminano in 1,3,6,8 o il primo, il 3, 6, 8, 13, 16, 18, 23, 26 e 28 mesi. Per un po ‘di tempo, il più grande mercato sono svolto anche nella domenica. Questo mercato è dove si incontrano e lo scambio di merci…

Mercati galleggianti al Delta Mekong

È meraviglioso attraversare i canali immersi in un’atmosfera singolare osservando risaie, affollatissimi mercati galleggianti, villaggi dove la gente è dedita alla coltivazione intensiva di grano, riso, noci di cocco, canna da zucchero e frutta tropicale…

Share Button