Nha Trang

voyage-classique-reveviet-4 sitemajeur-nhatrang

La stazione balneare più famosa del Vietnam, offre ai visitori una magnifica spiaggia bagnata da un caldo mare turchese tutto l’anno, propizio alle attività acquatiche. L’acqua del mare è molto trasparente per cui le attività principali sono lo snorkelling e le immersioni, ma anche oziare in spiaggia è una piacevole esperienza. Se vi piacciono le immersioni subacquee con il respiratore o con la mascherina allora Nha Trang è il posto che fa per voi.

Nha Trang è una città di circa 300.000 abitanti che sorge nel Vietnam centrale sul terreno sabbioso della foce del fiume Cai. Questa località è molto vivace, essendo ricca di ristorani, negozi e hotel di ogni categoria, e rappresenta uno dei più ambiti paradisi al mondo per i sub, che possono effettuare irripetibili immersioni al largo delle isole posizionate di fronte alla costa, quali Hon Mun (protetta come riserva naturale), Hon Mieu e Hon Tre.

Le attività culturali non mancano con il museo Yersin, le ville di Bao Dai, senza dimenticare la famosa torre cham di Po Nagar. Nha Trang è la pausa ideale durante o alla fine del soggiorno.

Share Button

Altri siti