+84 904210478 Agenzia locale in Vietnam - Specialista per i viaggi su misura in Vietnam, Laos, Cambogia e Birmania

Baia di Halong in Vietnam

Baia di Halong in Vietnam

Le spiaggie della Birmania

Le spiaggie della Birmania In generale, in tutte le spiagge del paese, le strutture alberghiere chiudono durante la stagione dei monsoni, che va da maggio a ottobre. Il periodo migliore per andare è da.

Read more


Lago Inle

LAGO INLE Inle è una delle mete turistiche più popolari in Myanmar. Circondato dalle verdi montagne dello Stato Shan, ad un’altezza di circa 1.000 m. sul livello del mare, con una lunghezza di circa.

Read more


Mandalay

MANDALAY Mandalay è stata l’ultima capitale dei Re birmani. E’ situata nel Myanmar centrale, 668 km a nord di Yangon. Conosciuta anche come Yatanabon-Naypyitaw (che significa Città delle Gemme), fu costruita nel 1857 dal.

Read more


Bagan e dintorni

BAGAN Bagan, uno dei siti archeologici più ricchi del Sud-Est asiatico. Fu capitale del primo impero birmano unificato nel 1044 dal re Anawratha, colui che introdusse il buddhismo Theravada. Nel 1287 Bagan venne invasa.

Read more


Yangon e dintorni

Yangon Yangon era inizialmente un piccolo villaggio di pescatori chiamato Dagon. Solo nel 1755 il re Alaungpaya la ribattezzò Yangon, che significa “fine del conflitto”. Dopo un secolo la città fu annessa dagli inglesi,.

Read more



La storia della Birmania

La storia della Birmania I primi insediamenti umani nella regione birmana risalgono a circa 13.000 anni fa. Tuttavia, il primo popolo civilizzato ad aver abitato le sponde del fiume Irrawaddy fu quello dei Mon,.

Read more


Cosa sapete di Pindaya?

Pindaya Pindaya è una tranquilla cittadina famosa per le sue grotte calcaree, all’interno delle quali sono collocate più di 8000 immagini di Buddha. Alcune fra le più antiche statue e immagini della grotta risalgono.

Read more