+84 904210478 Agenzia locale in Vietnam - Specialista per i viaggi su misura in Vietnam, Laos, Cambogia e Birmania

Nha Trang

Baia di Halong in Vietnam

Spiaggia di NHA TRANG

La localita’ balneare più famosa del Vietnam, offre ai visitatori una magnifica spiaggia bagnata da un caldo mare turchese tutto l’anno, propizio alle attività acquatiche. L’acqua del mare è molto trasparente per cui le attività principali sono lo snorkelling e le immersioni, ma anche oziare in spiaggia è una piacevole esperienza. Se vi piacciono le immersioni subacquee con il respiratore o con la mascherina allora Nha Trang è il posto che fa per voi.

Nha Trang è una città di circa 300.000 abitanti che sorge nel Vietnam centrale sul terreno sabbioso della foce del fiume Cai. Questa località è molto vivace, essendo ricca di ristoranti, negozi e hotel di ogni categoria, e rappresenta uno dei più ambiti paradisi al mondo per i sub, che possono effettuare irripetibili immersioni al largo delle isole posizionate di fronte alla costa, quali Hon Mun (protetta come riserva naturale), Hon Mieu e Hon Tre.

Le attività culturali non mancano con il museo Yersin, le ville di Bao Dai, senza dimenticare la famosa torre cham di Po Nagar. Nha Trang è la pausa ideale durante o alla fine del soggiorno.